Quando prendi un appuntamento, ricorda di specificare in quale studio vorresti andare. Ricevo in quattro studi diversi a seconda del giorno della settimana: scegli quello che più si adatta alle tue esigenze, cliccando QUI.
Puoi chiamare o mandare un messaggio whatsapp al numero della segreteria negli orari indicati. Ricordati di avvertire con almeno 48 h di anticipo rispetto all’appuntamento.
Durante la prima visita parleremo del tuo stato di salute, attuale e passato. Se hai delle analisi del sangue recenti puoi portarle, ma non è necessario. Sarò io a valutare se ci sarà bisogno di effettuare degli esami e a indicarti quali, in base alle tue esigenze.
Elaboro piani alimentari personalizzati, tenendo conto delle esigenze specifiche del singolo paziente, comprese patologie pregresse, intolleranze e allergie o scelte alimentari etiche. Se hai dei bisogni particolari, comunicameli pure durante la prima visita: troveremo insieme il percorso più adatto a te. E se hai ancora qualche dubbio, scrivimi pure un’email.
Ti invierò il piano alimentare la settimana successiva alla prima visita, all’indirizzo email che mi avrai indicato.
Le visite di controllo sono programmate a distanza di tre settimane dalla prima visita o dal controllo precedente.
Offro anche consulenze online, tramite viedeochiamata su WhatsApp: sarò io a fornirti le indicazioni per effettuare in autonomia le misurazioni corrette di peso, altezza, circonferenze e rapporto vita fianchi, necessarie per capire la tua situazione di partenza. Fanno eccezione i casi particolari, come gli atleti professioni o chi soffre di specifiche patologie: in questi casi, la visita dal vivo in studio è assolutamente fondamentale.
Puoi lasciare una recensione su Google review cliccando questo LINK, scrivendomi quello che pensi o descrivendo la tua esperienza. Ti ringrazio davvero: i vostri feedback sono importanti.